Napoli – Nella centralissima via Toledo, a pochi passi dalla Galleria Umberto I, dal Teatro San Carlo e da Piazza del Plebiscito, ha aperto il nuovo punto vendita Cuori di Sfogliatella di Antonio Ferrieri. Il brand che dal 1987 produce e distribuisce il meglio della pasticceria napoletana, attraverso la rivisitazione delle tradizioni, ha puntato sulla creazione di un locale unico e innovativo sia per l’arredo e lo stile urban glam, sia per essere il primo locale a Napoli Instagram friendly.
Infatti grandissima novità del novo punto vendita è il social wall, un’intera parete dedicata al popolo social: una scenografia di cuori stilizzati con affisso il nuovo claim dell’azienda: Mettici il cuore sempre, scritto con il neon.
“Ci fa piacere che le persone si fotografano con questa parete, sia per i social, sia per una cosa personale. – come spiega Vincenzo Benincasa, gestore del nuovo punto vendita –Abbiamo scelto questa frase: Mettici il cuore sempre, perchè crediamo nelle idee e crediamo che mettere il cuore nelle cose che piacciono dia una marcia in più.“
https://youtube.com/watch?v=jzcPrMMHsPw
di Verdiana Perrotta