
Napoli – Blitz anticontraffazione a piazza Garibaldi, nei guai due specialisti nella vendita di “pezzotti”. L’operazione, l’ennesima messa a segno nelle ultime settimane nel nuovo “fronte caldo” della città, è stata eseguita nel pomeriggio di ieri.
La polizia di Stato ha passato al setaccio piazza Garibaldi e le aree limitrofe dei quartieri Vasto e Arenaccia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzati al contrasto alle attività illegali, alla criminalità diffusa e a tutti i fenomeni di degrado urbano. Ed è proprio nel corso di quest’intervento che gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato e le pattuglie del reparto Prevenzione Crimine Campania hanno denunciato a piede libero due extracomunitari: Bah Mohamadou Saliou, guineano di 41 anni, e Sarr Alassane, 57enne senegalese. Entrambi dovranno rispondere del reato di vendita di merce contraffatta. Ai due sono state inoltre sequestrate 68 borse con marchi riprodotti illegalmente. Un terzo straniero, Arafa Aymen , tunisino di 32 anni, è stato invece denunciato per furto.
I controlli hanno interessato complessivamente circa un centinaio di persone, tra di essi dieci annoverano precedenti di polizia. Sono state inoltre controllate circa venti automobili ed elevate cinque contravvenzioni al codice della strada.
Luigi Nicolosi
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it









