Home Napoli De Magistris ancora a Roma, “lotta per la città” o propaganda politica?

De Magistris ancora a Roma, “lotta per la città” o propaganda politica?

La sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il premier Paolo Gentiloni in occasione della firma degli accordi per finanziamenti per le periferie con i sindaci a Palazzo Chigi, Roma, 6 marzo 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora una trasferta. Oggi il sindaco di Napoli è partito nuovamente alla volta della Capitale. Sul suo profilo facebook sventola il vessillo della sua napoletanità. “Stamattina all’alba – scrive de Magistris – verso la stazione per andare a Roma a lottare per la nostra città. Foto al volo in movimento che fa intravedere i colori stupendi che avvolgevano il nostro amato Vesuvio. Sempre Napoli nel cuore!”.

“Per i Comuni non c’è più tempo da perdere” aveva detto solo pochi giorni fa davanti a Palazzo Chigi. “La manovra si sta scrivendo adesso, attendiamo risposte. Fino ad ora siamo stati molto fermi, non a caso anche il Papa ha detto che i sindaci devono avere coraggio oltre che prudenza e noi oggi abbiamo espresso grande coraggio”.

 

Exit mobile version