
Napoli – Due persone sono state ferite, in circostanze diverse, a colpi d’arma da fuoco la scorsa notte a Napoli e San Giorgio a Cremano.
L’episodio più grave è avvenuto nel comune vesuviano dove il 39enne Alessandro Esposito, noto agli archivi di polizia per reati di droga, è stato ferito da più colpi d’arma da fuoco mentre percorreva via Buozzi in scooter. Nonostante le ferite, l’uomo è riuscito a raggiungere l’abitazione del fratello che lo ha poi accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove è ricoverato in prognosi riservata. Indagini in corso da parte della polizia.
L’altro episodio si è verificato in piazza Volturno nei pressi di corso Garibaldi a Napoli dove un pregiudicato di 34 anni, Salvatore Marangio, è stato ferito alle gambe da colpi d’arma da fuoco esplosi intorno alla mezzanotte da sconosciuti. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato accompagnato da un amico nell’Ospedale San Giovanni Bosco: le sue condizioni non sono gravi. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono al lavoro gli investigatori dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it