
Napoli – Vuole togliersi la vita perché afflitta da problemi economici e annuncia sui social di aver assunto una grossa quantità di farmaci per farla finita. Parte subito il tam tam di amici e la segnalazione arriva agli agenti della polizia postale che nel giro di poco tempo riescono a risalire all’identità della donna, 39enne, e a raggiungere l’abitazione in cui si trovava.
L’episodio si è verificato a Napoli. Gli accertamenti informatici sul profilo hanno consentito di risalire all’identità della donna. Gli agenti della Polizia Postale di Napoli, coordinati dal vicequestore Maria Rosaria Romano, hanno rapidamente raggiunto la casa in cui si trovava la donna.
Gli agenti l’hanno trovata sul letto in stato di incoscienza dovuto all’assunzione di una grossa quantità di ansiolitici. Sul posto è intervenuto poco dopo il 118 che ha soccorso la 39enne avviando le prime cure del caso. La donna per fortuna sta bene e solo successivamente ha raccontato di essere esasperata a causa di problemi di natura economica dovuti all’emergenza coronavirus.