Home Napoli Attualità Napoli In ospedale per crisi d’ansia, 15enne torna a casa e muore: chiesta...

In ospedale per crisi d’ansia, 15enne torna a casa e muore: chiesta l’autopsia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati annullati i funerali della 15enne Elisa Muto perché la famiglia ha presentato denuncia alle forze dell’ordine per provare a sapere se c’era anche una sola possibilità di salvare la figlia 15enne. I genitori della giovane scomparsa prematuramente nella notte del 24 marzo aspettano ora lo svolgimento dell’esame autoptico che dovrà essere autorizzato dal pm di turno della procura competente territorialmente.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane, originaria di Marzano di Nola, comune in provincia di Avellino, era stata accompagnata dai genitori, nella giornata di martedì 23, in ospedale per una forte crisi d’ansia.

I sanitari, dopo aver valutato le condizioni di salute, l’hanno fatta ritornare a casa. Poi nella notte, intorno all’una, il drammatico epilogo con Elisa stroncata da un arresto cardiaco. La giovane frequentava il liceo Albertini di Nola. Il papà, Roberto Muto, è l’allenatore della società calcistica Sporting Domicella, iscritta al campionato dilettantistico di Prima Categoria. I funerali erano in programma oggi, giovedì 25 marzo nella Chiesa San Trifone in Marzano di Nola alle ore 16.

Exit mobile version