
Napoli – A sparare, l’altra notte ad Ercolano, dove due giovani sono stati uccisi, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato il proprietario di una abitazione alla periferia di Ercolano (Napoli). L’uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso diversi colpi con una pistola detenuta legalmente. La sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.
“Intorno alle 1.30 ho sentito quattro o cinque colpi di arma da fuoco e ho pensato che fossero fuochi di artificio, anche perche’ qui in zona spesso c’è l’usanza di accendere fuochi”. Così ha dichiarato una donna che abita, in via Marsiglia ad Ercolano, dove la scorsa notte due giovani sono stati uccisi perchè scambiati, molto probabilmente, per ladri.
“Subito sirene e forze dell’ordine sul posto e mi sono spaventata molto“, aggiunge la donna dicendo che la la zona è abbastanza tranquilla.
“La nostra città è sconvolta da quanto accaduto la scorsa notte a San Vito. Una tragedia che ha colpito profondamente la nostra comunità’‘ Così il sindaco di Ercolano (Napoli) Ciro Buonajuto.
”Questo è il momento del silenzio. Al momento gli inquirenti stanno accertando l’esatta dinamica dell’accaduto. Il mio pensiero come sindaco e come padre – aggiunge – è per le famiglie colpite da questa immane tragedia”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it