
Anacapri (Na) – Comunità in lutto ad Anacapri per la perdita del giovane calciatore, Ettore Gargiulo, scomparso la notte scorsa a seguito di un incidente stradale a soli 20 anni.
Gargiulo era a bordo di un motorino con un amico quando, in via Orlandi, si è schiantato con un’automobile. L’autista dello scooter è stato ferito lievemente, mentre per il calciatore militante nella squadra giovanile dell’Asd Anacapri non c’è stato nulla da fare. Oggi la comunità caprese, insieme a quella calcistica, si unisce nel dolore della famiglia.
“I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell’Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un nostro figlio, scomparso questa notte ad Anacapri in seguito ad un grave incidente stradale. Esprimiamo il nostro cordoglio anche a tutta la comunità Caprese.Riposa in pace Ettore. Rimarrai sempre nei nostri cuori“. Queste le parole di condoglianze della società in cui militava Ettore.
Vicinanza espressa anche dalla Lega Nazionale Dilettanti “un abbraccio fortissimo alla famiglia e ai suoi cari” si legge sui social.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it