
Napoli – Ancora pochi giorni e il Napoli conoscerà le nuove maglie per la stagione 2018-2019. La data che i collezionisti devono segnare sul calendario è quella del 18 luglio, quando saranno svelate le divise per la stagione che verrà. Nel ritiro di Dimaro si continua a sudare e a testare la condizione dei singoli, complice l’amichevole con il Gozzano di Antonio Soda, ma c’è grande attenzione anche nei confronti del marketing, elemento tanto caro al presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club partenopeo, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, ieri è rimasto per diverso tempo in albergo a Dimaro-Folgarida con Marco Boglione, fondatore della BasicNet, azienda proprietaria del marchio Robe di Kappa, che anche quest’anno sarà lo sponsor tecnico degli azzurri. Probabile che man mano che ci avvicineremo alla presentazione qualche dettaglio sarà via via svelato attraverso i canali social come avvenuto di frequente nelle scorse stagioni, ma per il momento nulla è stato reso noto. Toccherà sorbirsi il piacere dell’attesa.
(immagine d’archivio)