Home Napoli Attualità Napoli Napoli piange il ginecologo Giuseppe De Francesco: “Hai salvato tante vite”

Napoli piange il ginecologo Giuseppe De Francesco: “Hai salvato tante vite”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Napoli piange il ginecologo Giuseppe De Francesco, 58 anni. Il medico, che dal 1994 a oggi è stato in servizio alla Clinica Villa Betania ricoprendo il ruolo di Responsabile Unità Operativa di Laparoscopia Ginecologica, è stato stroncato da un infarto domenica scorsa.

Ne ha dato la triste notizia il Consiglio Direttivo dell’Ordine della Professione di Ostetrica di Napoli esprimendo “profondo cordoglio ricordandone, con viva commozione, le sue doti umane e professionali”.

Il ginecologo De Francesco era molto amato da colleghi e pazienti. In queste ore sono numerosi i commenti di cordoglio nei confronti della famiglia e di gratitudine per aver fatto nascere e salvato tante vite.

Medici, Ostetriche e Infermieri tutti noi ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita di un collega amico serio laborioso sempre misurato e presente”, hanno detto i colleghi dell’Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Cardarelli.

Quando ci lascia un amico, un parente, un collega, assieme a lui se ne va una parte di te. Giuseppe è stato per tanti di noi un fraterno amico disponibile con tutti, tanto con i colleghi quanto nella professione. Riposa in pace e sempre vivo rimarrà in noi il tuo ricordo”, scrivono gli amici.

Exit mobile version