
Napoli – Controlli straordinari dei carabinieri della compagnia Centro, del nucleo Radiomobile e del reggimento Campania che hanno portato a sei arresti e due denunce. Al quartiere Pendino, su via Grande degli Orefici, è stato arrestato un 27enne di Pianura, Gennaro Milone, che ha rapinato la borsa ad una 42enne procurandole un trauma contusivo al braccio e al gomito ed escoriazioni. I militari lo hanno bloccato e arrestato poco distante dal luogo in cui aveva perpetrato rapina. La borsa è stata rinvenuta e restituita alla vittima. In piazza bellini sono stati arrestati mentre spacciavano due africani, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine. Avevano appena ceduto 3 grammi di marijuana e 2 di hashish a un turista inglese mentre addosso avevano altri 20 grammi di marijuana e 5 di hashish oltre a 75 euro verosimilmente provento di attività illecita. Sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
Infine sono stati arrestati 4 uomini in via San Lorenzo, presi dopo aver forzato la porta d’ingresso di un minimarket.
Si tratta di Romeo Cioffi, 41enne, Antonio Romano, 54enne, Alfredo Mauro, 51enne, tutti del quartiere San Lorenzo e Pasquale Innocenta, 53enne di Fuorigrotta. Erano in possesso di arnesi da scasso che sono stati sequestrati. I carabinieri di chiaia hanno infine denunciato il titolare di un negozio di articoli a base di cannabis. dovrà rispondere di detenzione illecita di 240 grammi di infiorescenze.
Denunciato anche un parcheggiatore che esercitava abusivamente l’attività tra via Carducci e via Imbriani nei pressi di istituti scolastici del quartiere.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it