
Napoli – Spunta un video, girato dai residenti del quartiere di Pianura, pochi istanti dopo l’accoltellamento del giovane 19enne napoletano, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Monaldi di Napoli. Il ragazzo, la notte dell’11 ottobre, rimase coinvolto in una rissa scoppiata poco prima della mezzanotte in via Empedocle. Durante la lite ha ricevuto una coltellata che gli avrebbe bucato il pericardio. Soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Poi successivamente i medici hanno deciso di trasferirlo al Monaldi, dove il 19enne si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni di salute. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
“Signor Borrelli, buonasera, questa purtroppo è una delle scene agghiaccianti che ogni giorno si ripetono nella nostra città”, si legge in un post pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. “Questo che vede a terra è il ragazzo di 19 anni accoltellato a Pianura pochi giorni fa. Tutto questo accadeva sotto gli occhi di bambini, e gente per bene. Lo so, le immagini sono forti, ma il malessere di questa città va mostrato per quello che è e io la ammiro perché so che la pensa così. So che è estremamente impegnato, ma le assicuro che il quartiere Pianura, ormai è stuprato da personaggi che fanno del delinquere, il loro monito, quindi se si potesse fare qualcosa, i cittadini ne sarebbero fieri. Grazie sempre e buona serata”.
"Signor Borrelli, buonasera, questa purtroppo è una delle scene agghiaccianti che ogni giorno si ripetono nella nostra città.Questo che vede a terra è il ragazzo di 19 anni accoltellato a Pianura pochi giorni fa.Tutto questo accadeva sotto gli occhi di bambini, e gente per bene.Lo so, le immagini sono forti, ma il malessere di questa città va mostrato per quello che è e io la ammiro perché so che la pensa così. So che è estremamente impegnato, ma le assicuro che il quartiere Pianura, ormai è stuprato da personaggi che fanno del delinquere, il loro monito, quindi se si potesse fare qualcosa, i cittadini ne sarebbero fieri. Grazie sempre e buona serata".
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Mardi 13 octobre 2020
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it