
Napoli – E’ intervenuto in difesa di una sua dipendente ed è stato ferito alla testa con il calcio della pistola. Attimi di paura si sono vissuti a Napoli, nel quartiere Pianura, dove alle 18.30 circa una persona armata e con il volto travisato ha fatto irruzione in un supermercato di via Pablo Picasso.
Il bandito ha puntato l’arma contro la donna, intimandola di consegnare i soldi presenti fino a quel momento in cassa. In soccorso di quest’ultima, terrorizzata e quasi immobilizzata, è intervenuto il titolare dell’attività commerciale, un uomo di 51 anni, frapponendosi tra la donna e il malvivente prima di essere ferito con il calcio della pistola.
Il rapinatore è fuggito via con l’incasso e aveva probabilmente all’esterno del supermercato un complice ad aspettarlo in sella a uno scooter. Il titolare è stato invece soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di via Terracina a Fuorigrotta dove i medici gli hanno curato le ferite. Non è in gravi condizioni.
Sull’episodio sono in corso del indagini dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Da quantificare il bottino del colpo. Al vaglio anche le immagini delle telecamere presenti nella zona.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it