Torre del Greco, nominata la nuova giunta: “Cambio importante”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Dopo aver azzerato la giunta comunale, ecco le nuove nomine da parte del primo cittadino di Torre del Greco Giovanni Palomba. La crisi era stata aperta lo scorso 7 gennaio. Della vecchia giunta c’è una sola conferma ed è quella dell’assessore Enrico Pensati.

Nuovo ingresso in giunta, invece, per i neoassessori: Felice Gaglione con le deleghe ai Lavori Pubblici, alle Infrastrutture, all’edilizia scolastica e sportiva e ai Finanziamenti di Enti sovraordinati e terzi; Maria Pirozzi con le deleghe alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Project Financing e Demanio; Gennaro Polichetti con la delega all’Urbanistica ed al Suap; Giuseppe Speranza con deleghe a Cimitero, ai Servizi Demografici e Tecnologici ed allo Sport.

Queste le parole del sindaco Giovanni Palomba: “Un cambio di passo importante atteso dalla città ed indispensabile per affrontare, al meglio, e nel modo più opportuno le importanti sfide e le progettualità che potrebbero riguardare, già nei prossimi mesi, il nostro territorio con interventi significativi capaci di trasformarne il volto e l’immagine. Ringrazio tutte le forze che hanno cooperato e collaborato a dare un effettivo rilancio all’attività amministrativa, proponendo nomi e individuando profili di riconosciuto spessore professionale, già esperti della vita e delle dinamiche istituzionali. A tutti loro, il mio ringraziamento ed il mio augurio di un sereno, proficuo ed efficiente lavoro al servizio dei cittadini torresi e della città di Torre del Greco”. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it