Da lunedì estese aperture in 25 uffici postali della Campania

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Poste Italiane comunica che a partire da lunedì prossimo, 29 novembre, diversi uffici postali della Campania saranno interessati da un’estensione degli orari di apertura al pubblico. In particolare, per gli uffici di Altavilla Irpina (Avellino), Sant’Agata De’ Goti (Benevento) e Boscotrecase (Napoli) sarà ripristinato il doppio turno con apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Quelli di Avellino succursale 8, Ferrari di Cervinara (Av), Picarelli (Av), Roccabascerana (Av), Scampitella (Av), Casanova di Carinola (Ce), Francolise (Ce), Gargani (Na), San Lazzaro (Na), Termini (Na), Alfano (Sa), Cannalonga (Sa), Sacco (Sa), Torraca (Sa), Acquavella (Sa), Casali di Roccapiemonte (Sa), Casal Velino (Sa), Ogliara (Sa), Pellezzano (Sa), Perito (Sa), Salerno succursale 11 e Salerno succursale 4 saranno operativi, non più tre ma sei giorni a settimana: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Questi interventi, si afferma in una nota, “confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale.

Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it