Home Avellino Attualità Avellino Regione Campania, stop al “Concorsone”? Il dubbio dopo una sentenza del Consiglio...

Regione Campania, stop al “Concorsone”? Il dubbio dopo una sentenza del Consiglio di Stato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Decine di migliaia di istanze già avviate ma il ‘concorsone’ della Regione Campania  (leggi qui) potrebbe slittare. Anzi, a dirla tutta, sarebbe già stoppato. A riportarlo è l’edizione cartacea de ‘Il Mattino’ che dà notizia di una sentenza del Consiglio di Stato.

I giudici, infatti, si sono pronunciati su un ricorso, accogliendolo e fissando la camera di consiglio per la discussione al 20 agosto, presentato da 26 dipendenti del disciolto Consorzio agrario interprovinciale di Avellino, Napoli e Salerno e quello di Caserta.

Secondo gli avvocati dei dipendenti, tesi avallata al momento dal Consiglio di Stato, – riporta il Mattino – la Regione non puà procedere con nuovo assunzioni senza trovare prima, entro trenta giorni, una sistemazione agli ormai ex lavoratori dei consorzi. 

Sviluppi e prese di posizione ufficiali da parte di Santa Lucia sono attesi nelle prossime ore.

Exit mobile version