
In Vista della ripartenza di alcune attività commerciali, seppur all’insegna della cautela sanitaria, in molti ritengono che questo primo segnale di riapertura può rappresentare un momento importante di riscatto dalla crisi.
Per questo motivo due imprenditori salernitani, Francesco Virtuoso e Andrea Catellani hanno promosso utilizzo gratuito dell’APP “EtVoilà” per tutte le piccole attività che in questo momento così particolare intendono avviare il proprio servizio di delivery senza l’onere di dover affrontare investimenti costosi.
“Et Voilà” nasce come APP, disponibile per Android ed IOS, per facilitare gli accessi, i contatti e le prenotazioni a catene alberghiere, villaggi turistici, stabilimenti balneari, ecc. Oggi, grazie alla sua ottimizzazione, offre la possibilità di vendere i propri prodotti a negozi, pizzerie, bar, ristoranti e chiunque abbia la necessità di aprire un canale di contatto con i clienti, costretti a restare a casa dalla quarantena.
“Et Voilà” aderisce quindi alla campagna #IORESTOACASA mettendo gratuitamente a disposizione di tutti gli esercenti di attività commerciali (es: alimentari, frutta e verdura, bar, ristoranti) la propria piattaforma per la prenotazione e la vendita dei prodotti e servizi tramite App, favorendo così la possibilità ai clienti di stare a casa.
Gli esercenti potranno accedere al sito web www.netuno.top, compilare il modulo di registrazione e caricare i propri prodotti con foto, descrizione e prezzo. A loro disposizione ci sono diversi tutorial per facilitare l’utilizzo. Gli esercenti potranno a loro volta invitare i propri clienti a scaricare l’app gratuita per acquistare on-line i prodotti scegliendo comodamente il metodo di pagamento che preferiscono.
L’utilizzo dell’app “Et Voilà” permetterà di rilanciare le attività commerciali del territorio e di mantenere i contatti, attraverso le notifiche push di cui dispone. I clienti potranno scaricare gratuitamente l’app sui propri smartphone ed interagire con i negozi che avranno aderito a questa opportunità, offerta in modo gratuito.