- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Una falsa dentista è stata scoperta ad Avellino dall’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete. Nel servizio andato in onda sul Tg Satirico di Canale 5, con l’aiuto di un complice, l’inviato è riuscito a riprendere alcuni momenti in cui la donna, che a quanto pare si spacciava per una dentista ma non sarebbe laureata, visitare alcuni pazienti in uno studio attrezzato all’interno della tavernetta della sua abitazione.

Le immagini, infatti, testimoniano che la donna ha fatto almeno due visite, diagnosticando patologie e dispensando anche terapie mediche da seguire. Il tutto all’interno della sua abitazione, dove la poltrona da dentista era posta al centro di una stanza tra mobili, suppellettili e finanche un manchino. L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto spiegazioni alla presunta dentista, che ha preferito evitare le domande di Luca Abete, ammettendo, a telecamere accese, di essere “regolarmente iscritta all’Università”. Poi Abete si è recato presso uno studio dentistico, dove hanno confermato che la donna “fa ortodozia con il dottore il martedì pomeriggio per i bambini”.

Al termine del servizio, la presunta dentista, incalzata da Luca Abete, che l’ha inseguita lungo le strade del centro cittadino, ha preferito prendere la sua auto e dileguarsi. Ora si attendono ulteriori sviluppi, ma soprattutto chiarimenti, tanto dalla Magistratura quanto dall’Ordine dei Medici.

Guarda il video