- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Dopo il giorno di riposo concesso ai ragazzi di mister Giovanni Bucaro, sono ripresi oggi gli allenamenti della Calcio Avellino SSD.

Hanno goduto di un permesso per motivi familiari i tesserati Eleoenai Tompte e Ferdinando Sforzini, con quest’ultimo che si è allenato a parte una volta arrivato al “Partenio-Lombardi”.

Pienamente recuperato Filippo Capitanio, rientrato in gruppo dopo aver superato l’affaticamento al gemello mediale destro. Out Tommaso Carbonelli, alle prese con il recupero da una lesione distrattiva del flessore della coscia sinistra, ridottasi da 1,4 a 0,8 millimetri. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi controlli. Franco Da Dalt riprenderà domani la normale preparazione dopo essere stato tenuto oggi a riposo precauzionale a seguito di uno scontro di gioco che aveva interessato la caviglia destra. E’ stato infine stabilito un programma di lavoro differenziato per le giornate di oggi e domani per Alessandro De Vena, in fase di recupero da una contusione alla caviglia sinistra.

In campo si sono visti gli ultimi arrivati Alessio Rizzo (leggi qui) e Vincenzo Varriale. Reduce da un grave infortunio (frattura terzo distale di perone), a partire da oggi Walter Zullo usufruirà della professionalità del responsabile medico della Calcio Avellino SSD, prof. Gennaro Esposito, e del prof. Pietro La Porta per un percorso riabilitativo mirato e personalizzato.