Tempo di lettura: < 1 minuto
“Piccoli passi avanti per Alberto
Oggi possiamo condividere un piccolo spiraglio di speranza: Alberto ha fatto qualche passo avanti. Resta ancora in prognosi riservata e la situazione continua a essere delicata, ma ogni piccolo miglioramento è una luce nel buio”.
 
Così il sindaco di Aiello del Sabato, Sebastiano Gaeta, fornisce suoi suoi canali social gli ultimi e importanti aggiornamenti sullo stato di salute del 25enne che sabato scorso si è schiantato con la sua automobile contro un’abitazione privata finendo in coma (LEGGI QUI)
 
Continuiamo a pregare per lui– aggiunge il sindaco- a restare uniti, e a stringerci con forza attorno alla sua famiglia. Il cammino è ancora lungo, ma la speranza non deve mai mancare. Forza Alberto, ti aspettiamo!”.
 
Nei giorni scorsi gli amici di Alberto avevano eratto uno striscione davanti all’ingresso dell’Ospedale Moscati di Avellino
mentre gli amici di Aiello, nel suo paese di residenza, hanno scritto “Alberto non mollare”: