- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – A due giorni di distanza dalla vittoria contro l’Albalonga, per l’Avellino  è già il momento di tornare in campo per il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno. La formazione di Giovanni Bucaro oggi pomeriggio, fischio d’inizio ore 15, affronterà tra le mura amiche del Partenio-Lombardi l’Anzio di Gugliemo Bacci.

Il tecnico siciliano attuerà un mini-turnover contro la formazione laziale. In attacco partirà dal primo minuto Sforzini. L’attaccante di Tivoli, nel match d’andata, realizzò una doppietta. Dopo essere scivolato in panchina, il tagliagole, avrà l’occasione di mettersi in mostra considerando che dal prossimo turno du campionato Bucaro potrà contare anche su Alfageme in attacco. 

In difesa, Bucaro, rilancerà dal primo minuto anche il giovane Omohonria (’99) con il seguente dirottamento al centro di Dionisi, che si è ben destreggiato contro l’Albalonga domenica pomeriggio. In mediana è in atto un vero ballottaggio tra under: Buono e il neo arrivato Rizzo. Tra le novità che Bucaro vorrà proporre contro l’Anzio c’è il ritorno tra i titolari di Ciotola.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (4-3-3): Viscovo; Omohonria, Morero, Dionisi, Parisi; Matute, Di Paolantonio, Rizzo; Tribuzzi, Sforzini, Ciotola. A disp.: Lagomarsini, Patrignani, Mithra, Dondoni, Saporito, Buono, Mentana, De Vena, Capitanio, Da Dalt, Falco. All.: Bucaro.

Anzio (4-3-1-2): Rizzaro; Arena, Labate, Giordani, Faiello; Sterpone, Papa, Santarelli; Voltasio; Ludovisi, Minunzio. A disp.: Trombetta, Fiacco, Anello, Costanzo, Pirazzi, Florio, Prandelli, Di Magno M., Buongarzoni. All.: Bacci.

Arbitro: Salvatore Morabito della sezione di Taurianova. Assistenti: Roberto Basile e Luigi Benedetto, entrambi della sezione di Crotone.