- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ tempo di tornare in campo per l’Avellino. Il campionato di Serie D riprenderà il prossimo 17 marzo (in casa contro l’Aprilia Racing), ma allo stesso tempo il tecnico Giovanni Bucaro sfruttare questi giorni di pausa per recuperare gli infortunati e magari rodare al meglio gli schemi per il rush finale di campionato. 

Il tecnico siciliano potrebbe recuperare Tommaso Carbonelli (problemi alla caviglia), Alessio Rizzo (out dal suo esordio con il Cassino) e Vincenzo Pepe che nelle ultime settimane si è fermato per problemi muscolari. Nessun dubbio per il recupero di Niccolò Dondoni che domenica ha saltato la sfida contro il Castiadas per un lievissimo acciacco.

IL CAMMINO. Otto finali. Otto partite in cui l’Avellino dovrà vendere cara la pelle per sperare in un passo falso del Lanusei per strappare il primato. Da qui alla fine, i lupi, affronteranno quattro partite interne (Aprilia, Ostia Mare, Budoni e Torres). Altrettante in trasferta (Vis Artena, Trastevere, Lupa Roma e Latina). Non saranno più concessi passi falsi all’Avellino nelle ultime otto gare di campionato.