- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il maltempo della giornata di domenica ha concesso una pausa nella mattinata. Mattinata che ha permesso il regolare svolgimento delle celebrazioni della Giornata delle Forze Armate, svoltasi a via Matteotti ad Avellino. Alla manifestazione hanno preso parte i gonfaloni di comune e Provincia, 232° Reggimento Trasmissioni Avellino, le forze di Polizia, i Vigili del Fuoco e soprattutto il medagliere dei Combattenti e dei Reduci di guerra.

Oggi, 4 novembre, giornata delle Forze Armate, si è tenuta la consueta cerimonia in via Matteotti ad Avellino, alla quale ha preso parte il Comandante Ing. Luca Ponticelli ed il personale dell'Associazione Nazionale del Corpo Sezione di Avellino.

Publiée par Anteprima24 Avellino sur Lundi 4 novembre 2019

Tra le istituzioni presente il vice prefetto Silvana D’Agostino, il presidente della Provincia Domenico Biancardi, il primo cittadino Gianluca Festa, il procuratore Rosario Cantelmo insieme ai comandati delle forze dell’ordine e di polizia locali. E’ stata depositata nei pressi del Monumento dei Caduti la corona simbolo memoria e di rispetto.