- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via i lavori al campo “Renzulli” di Ariano Irpino. L’annuncio è arrivato dal sindaco del Tricolle, Enrico Franza. “Dopo due anni di progettazioni, soddisfacenti risultati in ambito PNRR, gare di appalto e procedure di affidamento concluse, apriamo il primocantiere“. Lo stadio Silvio Renzulli di Ariano Irpino risulta essere il “primo della lista” in un anno, denominato dall’amministrazione Franza, “l’anno dei cantieri!”. 

“Primo cantiere partito – annuncia Franza – Dopo due anni di progettazioni, soddisfacenti risultati in ambito PNRR (oltre 13 milioni di euro finanziati), gare di appalto e procedure di affidamento concluse, si apre il primo cantiere”.

Nel corso del 2023 sono previsti, infatti, l’inizio dei lavori di “Rigenerazione fisica e sociale delle piazze del Centro Storico”, di “Riqualificazione dei 63 alloggi in Rione Cardito” utilizzo di “isole ecologiche intelligenti”, edilizia scolastica, opere di efficientamento energetico e così via.

I lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della sicurezza per l’impianto sportivo Silvio Renzulli, vedranno la completa sostituzione dei cancelli, delle recinzioni, delle porte, con un rinnovo dei bagni e degli spogliatoi. Lavori da completare entro l’estate.