- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo 3 giugno 2023 al “Partenio-Lombardi” scenderanno in campo il “Moscati Team” contro le “Vecchie Glorie dell’US Avellino 1912”. L’Asd Moscati Avellino Team per festeggiare i suoi 10 anni di vita organizza una partita di solidarietà insieme all’Associazione BabbaAlRum. Insieme alle vecchie glorie dell’U.S. Avellino 1912 si disputerà un incontro a scopo benefico il cui ricavato sarà devoluto alla Terapia Intensiva Neonatale del Moscati di Avellino diretto dal dottor Sabino Moschella. Da Nando De Napoli, Salvatore Di Somma, Antonio Marasco, Pasquale Visconti e tanti altri che saranno tanti i calciatori che hanno scritto la storia dell’Avellino a scendere in campo per la solidarietà.  

Al timone della formazione delle Vecchie Glorie ci sarà il tecnico, Tonino Iandolo: “E’ un vero orgoglio per me allenare la squadra che ha scritto pagine di storie indelebili nella storia dell’Avellino – spiega Iandolo – Sono soddisfatto per dare un grosso contributo in questo senso, ma sarà anche un’occasione di riscatto per riprendere quello che mi è stato tolto in passato”.

“E’ una grossa emozione per me essere in campo con i miei idoli – spiega Moschella – L’onore è ancora più grande visto che la partita si terrà per l’Unità Operativa di terapia intensiva neonatale del Moscati. – Mi preme ringraziare chi ha risposto presente, ancora una volta il grande cuore degli irpini c’è”. Alle parole del dottore Moschella fa eco, Antonio Ciampa primario del reparto di Ematologia del nosocomio di Contrada Amoretta: “In questi anni ci sono state tante iniziative – dice – Siamo pronti, ancora una volta, a rispondere presenti. Ovviamente aspettiamo tutti allo stadio”.