Tempo di lettura: < 1 minuto

In vista del match tra Audace Cerignola ed Avellino, valido per il turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa, mister Raffaele Biancolino ha diramato la seguente lista di convocati:

Portieri: 1 Iannarilli, 30 Daffara, 45 Pane;

Difensori: 2 Todisco, 28 Marchisano, 29 Cancellotti, 44 Simic, 56 Enrici, 78 Milani, 79 Manzi;

Centrocampisti: 8 Gyabuaa, 16 Kumi, 20 Palumbo, 21 Armellino, 24 Sounas, 39 Besaggio;

Attaccanti: 10 Russo, 17 Crespi, 32 Lescano, 33 Panico, 94 Insigne.

Restano ai box diversi elementi della rosa. Andrea Cagnano prosegue il piano terapeutico ed è tornato a lavorare sul campo con sedute differenziate. Alessandro Campanile sta smaltendo un risentimento all’adduttore destro, mentre Luca D’Andrea continua il percorso riabilitativo per recuperare dalla distrazione al collaterale del ginocchio sinistro.

Stop in rifinitura per Andrea Favilli (risentimento al cavo popliteo) e Luca Palmiero (risentimento al polpaccio), entrambi attesi ad inizio settimana per esami strumentali.

Per Cosimo Patierno completata la prima fase di lavoro e terapie a Villa Stuart: l’attaccante è tornato in città per proseguire il programma a Villa Esther e con allenamenti specifici, prima di un possibile terzo step nuovamente a Roma. Infine, Michele Rigione sta curando una lieve distrazione al soleo della gamba destra.