- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Avellino – Al Partenio-Lombardi vince la noia tra Avellino e Virtus Entella. Lo 0-0 contro i liguri è un brodino agrodolce. In pochi riesco a dare il loro apporto. Ecco le pagelle dei lupi.

Lezzerini 6 – L’unica conclusione nella sua porta arriva da Nizzetto. Regolare amministrazione per il portiere scuola Fiorentina.

Ngawa 6.5 – Prima a destra e poi a sinistra è decisivo. Annulla del tutto prima De Luca e poi Diawa. Partita sufficiente per il belga.

Migliorini 6 – Si conferma essere l’uomo in più nel pacchetto difensivo di Novellino. Non viene mai chiamato agli straordinari.

Suagher 5.5 – Per poco non fa una frittata, ma nel computo totale una discreta gara.

Laverone 5.5 – Il cross di Perugia è un flebile ricordo. Crea diversi spunti, ma non serve mai a dovere i compagni.

Moretti 5.5 – Osservato speciale dei Aglietti. Non riesce mai ad esprimersi al meglio. (dal 24’st Bidaoui 5.5 – Ci prova ma in realtà è tutto fumo ma niente arrosto).

Di Tacchio 6 – A centrocampo non trova spazio e la stanchezza è una costante da non sottovalutare.

D’Angelo 6 – E’ uno dei più propositivi dei suoi. Nel primo tempo accarezza il gol al 44′ mentre nella ripresa una bordata dalla distanza fa urlare al gol, ma il pallone sibila fuori. Il giallo gli costerà caro, salterà la sfida di venerdì sera contro il Frosinone.

Molina 5.5 – Impacciato, molle, non supera mai l’uomo, sbaglia parecchio. Involuto rispetto a inizio anno. (dal 35’st Falasco s.v).

Asencio 5 – Nonostante le parole di Novellino alla vigilia, lo spagnolo viene confermato. L’Entella fa buona guardia annullando il talentino scuola Genoa. (dal 17’st Castaldo 5.5. – L’unica azione degna di nota è un colpo di testa del resto brancola nel buio).

Ardemagni 5 – Se il gol di Perugia aveva lanciato buoni segnali, contro l’Entella, è un fantasma in mezzo al campo. Da lui ci si aspetta di più.

Novellino 5.5 – Poche responsabilità su una gara in cui vince solo la noia. La svolta decantata dopo Perugia è soltanto uno scarabocchio su un foglio di carta stropicciato. Nella ripresa prova a giocarsi le carte Castaldo e Bidaoui per vincere, ma la squadra è impannata tra le maglie dei liguri.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci 6.5; Belli 6, Benedetti 6.5, Pellizzer 6.5, Brivio 6; Crimi 6.5, Troiano 6, Palermo 6 (20′ st Eramo 6); Nizzetto 6 (46′ st Ardizzone sv); La Mantia 5.5 (28′ st Diaw 6), De Luca 5.5. In panchina: Paroni, Massolo, De Santis, Cleur, Di Paola, Mota Carvalho, Currarino, Baraye. Allenatore: Aglietti 6.