Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mercato dell’Avellino potrebbe arricchissi di nuovi sviluppi importanti. Il Genoa è vicino all’acquisizione, a titolo definitivo, del centrocampista belga Stephane Omeonga. I rossoblu hanno chiesto l’ex Anderlecht, per poi lasciarlo in Irpinia ancora per una stagione.

Il club guidato dal presidente irpino, Enrico Preziosi, avrebbe messo sul piatto un conguaglio economico sostanzioso, più il prestito di due calciatori. Si tratta di Raul Jose Asencio Morales, classe ’98 e dell’estremo difensore Samir Ujikani classe ’88. Trattativa pronta ad andare in porto.

Nelle prossime ore, invece, Walter Novellino avrà i gli esterni di difesa chiesti alla società. Si tratta di Nicola Falasco a sinistra e Simone Pecorini a destra. Vicino anche l’arrivo di Riccardo Marchizza, nel prossime ore il procuratore Michelangelo Minieri scioglierà le riserve.

Entro oggi, inoltre, il Cittadella dovrà valutare il possibile riscatto di Andrea Arrighini. Il prezzo è fissato a circa 80.000 euro.  L’ex Pontedera, nel caso, potrebbe essere valutato da Novellino nel ritiro di Cascia previsto per la metà di luglio.