- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il mondo del calcio italiano è in lutto per la morta di Davide Astori. La Serie A insieme alla B hanno deciso di fermare la giornata odierna. Non si giocherà la sfida del “Partenio-Lombardi”, in programma questo pomeriggio alle 15, tra Avellino e Bari. Nelle prossime dovrebbe conoscersi la data del recupero del match dei biancoverdi.

“Non solo la Serie A. Per rispetto della scomparsa di Davide Astori, sono state rinviate anche le tre gare rimanenti della 29esima giornata di Serie B – si legge nella nota della La Lega B – Il presidente Mauro Balata, il direttore generale Paolo Bedin, l’intero staff ed i club associati, si sono strette attorno alla famiglia Astori ed alla Fiorentina per la scomparsa di Davide, capitano viola, prematuramente scomparso oggi”.

LA NOTA DELL’US AVELLINO – “Il presidente Walter Taccone, la dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori della prima squadra e di tutto il settore giovanile, dipendenti e collaboratori tutti dell’U.S. Avellino 1912, sconvolti dalla scomparsa di Davide Astori, esprimono il più sincero cordoglio ai famigliari del calciatore e alla società AC Fiorentina. La partita Avellino-Bari, in programma alle ore 15 al Partenio-Lombardi, è stata rinviata a data da destinarsi”.