- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – L’asse con il Belgio si rinnova sempre più. Il club biancoverde ha messo le mani su Andy Kawaya. Il classe ’96 questa mattina ha svolto le visite mediche presso Villa Stuart. L’intesa con il cursore di fascia sinistra dovrebbe essere triennale. Nei prossimi giorni l’ex Mechelen (società in cui ha militato anche Benjamin Mokulu prossimo al rientro ad Avellino). In passato, Kawaya, ha collezionato anche due gettoni in Champions League con l’Anderlecht (contro Galatasaray e Arsenal).

Non solo Kawaya, l’Avellino, ha messo nel mirino anche su Kenneth Houdret, centrocampista, prossimo allo svincolo con Royale Union Saint Gilloise. In passato il classe ’93 ha avuto modo di giocare con Pierre Yves Ngawa nell’OH Leuven.

In attesa di piazzare i primi arrivi, Michele Marcolini, dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di giovedì con la successiva presentazione in programma venerdì. Il tecnico ex Lumezzane porterà con sé gran parte dello staff tecnico fatta eccezione per il preparatore dei portieri. L’Avellino è in procinto di rinnovare l’intesa con Carmine Amato