- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brescia – Gran colpo dell’Avellino che nel posticipo della 22/a giornata di serie B espugna il campo di Brescia al termine di una gara con cinque gol e continui cambi di scenario: finisce 3-2 per i biancoverdi. “Nel primo tempo abbiamo commesso diversi errori, ma nella ripresa siamo stati bravi ad imboccare la strada giusta“. Così Walter Novellino al termine del match del ‘Rigamoni’ contro il Brescia.

Il vantaggio è stato controproducente – ammette – Ci siamo chiusi, sbagliando. Non vedevo l’ora che finisse il primo tempo perché volevo correggere qualcosa, ma non ho strigliato nessuno. De Risio? Ha giocato bene, è il classico giocatore combattivo che piace a me”. “Sul mercato, al momento, non è cambiato nulla. Io faccio l’allenatore, ma la società sa come muoversi. Il ritorno di un giocatore come Gavazzi è importante per noi”.

Non dobbiamo montarci la testa – conclude Novellino – Il nostro obiettivo resta la salvezza, sono felice dell’abbraccio finale con i nostri tifosi. Sabato ci aspetta una gara importante, in chiave salvezza contro la Cremonese“.

[Foto: LegaSerieB]