- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Alle 17.30 l’Avellino scenderà in campo al Partenio-Lombardi per affrontare la Turris in quella che sarà la prima giornata del campionato di LegaPro. Piero Braglia ha convocato 19 elementi, dovrà fare meno di Laezza (infortunato), Ciancio e Silvestri (squalificati), Rizzo (rientrato al Livorno).

Il tecnico toscano si affiderà al 3-5-2: Forte tra i pali; Dossena, Miceli e Rocchi in difesa; Adamo a destra e il neo arrivato Tito sul versante opposto; Aloi, De Francesco e Bruzzo a centrocampo; Maniero e Santaniello in attacco. I corallini di Franco Fabiano dovranno fare i conti con l’assenza di Longo. Il tridente sarà composto da Giannone, Persano e Pandolfi. Partenza dalla panchina per gli ex Da Dalt e Sandomenico.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 17.30)

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, Bruzzo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Nikolic, Burgio, Silvestri, D’Angelo, Bernardotto. All.: Braglia.

Turris (4-3-3): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, D’Ignazio; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Persano, Pandolfi. A disp.: Lonoce, Lorenzini, Loreto, Romano, Brandi, Sandomenico, Da Dalt. All.: Fabiano.

Arbitro: Federico Longo della sezione di Paola. Assistenti: Paolo  Laudato della sezione di Tarantoe Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta. Quarto uomo: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola.