- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il giorno della chiusura del ponte si avvicina e, l’ordinanza emessa dal Comando della Municipale, conferma che questa volta non ci saranno sorprese. Il 24 agosto, dalle 8 del mattino, il ponte chiuderà per consentire la ripresa dei lavori per il completamento del Tunnel.

Non ci saranno troppi stravolgimenti al piano traffico infatti le modifiche predisposte vedono l’istituzione del senso unico a via Ferriera e via Cascino, con direzione verso piazza Libertà. Mentre dall’altro lato del ponte, i mezzi pesanti provenienti da san Tommaso e con portata pari o superiore a 3,5 tonnellate avranno l’obbligo di svolta a sinistra subito dopo il distributore di carburante. La stessa strada, inoltre, diventerà a senso unico verso via san Leonardo. Nella parte bassa di via Due Principati, nei pressi del palazzo dello IACP è stato predisposto lo stazionamento dei bus.

Per raggiungere il centro, provenendo dalla Variante, il Comando della Municipale consiglia l’ingresso in città attraverso via Zigarelli, imboccando la rotonda adiacente alla Caserma dei Vigili del Fuoco, oppure l’uscita Via Castagno-San Francesco da imboccare alla  rotonda adiacente Conad.