- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ la prima di due trasferte per l’Avellino di Giovanni Bucaro. Dopo il successo rimediato contro l’Anzio, nel turno infrasettimanale, i lupi fanno tappa a Colleferro per affrontare il Città di Anagni. Quest’ultima reduce dal successo in esterna contro il Cassino.

La formazione irpina non potrà contare su Alfageme. E non solo. Bucaro dovrà fare i conti con De Vena non al top della condizione fisica per via dei soliti problemi alla caviglia. Nonostante ciò, Bucaro, ha rimodulato il suo 4-3-3 con Da Dalt sulla sinistra al centro Sforzini e conferma assoluta per la rivelazione Tribuzzi sulla destra. In mediana c’è il rientro di Gerbaudo. L’ex centrocampista della Juventus rientrerà dopo il turno di squalifica. Rientro tra i pali per l’under Viscovo (’99) che si è ben presentato alla sua prima partita con l’Avellino contro l’Albalonga.

Le probabili formazioni di Città di Anagni-Avellino (fischio d’inizio ore 14.30):

Città di Anagni (3-5-2): Stancampiano; Pralini, Bordi, Contucci; Capuano, Tataranno, Colarieti, Galvanio, D’Orsi; Pagliarini, Gragnoli. A disp.: Di Piero, Di Vico, Pappalardo, Dolce, Cardinali, Cipriani, La Terra, Flamini. All.: Liberati.

Avellino (4-3-3): Viscovo; Omonhonria, Morero, Dionisi, Parisi; Matute, Di Paolantonio, Gerbaudo; Tribuzzi, Sforzini, Da Dalt. A disp.: Lagomarsini, Betti, Capitanio, Buono, De Vena, Mentana, Mithra, Dondoni, Falco. All.: Bucaro.

Arbitro: Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. Assistenti: Enrico Songia di Bra e Aniello Giordano di Alessandria.