- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – In occasione della presentazione di Michele Marcolini, Enzo De Vito, direttore sportivo dei lupi ha fatto un bilancio. “Abbiamo avuto una riunione con il presidente in cui ci ha confermato l’intenzione di avere un buon numero di giovani già all’inizio del ritiro – spiega – Facendo ciò abbiamo voluto dare al mister maggior scelta, ma soprattutto più tempo per valutare. Piazzeremo i giovani solo nelle parti di campo in cui servono”.

Trattativa – “E’ stata molto veloce e rapida. Dal momento in cui c’è stata la separazione con Foscarini ci siamo incontrati, sabato, e ci siamo piaciuti. L’idea di entrambi è di sposarsi dopo un breve fidanzamento”. “Gli ultimi due anni ha fatto bene – spiega De Vito – Nelle partite si vedeva la mano del tecnico. Il modulo mi è sempre piaciuto dai tempi di Rastelli”.

Chiusura anticipata del calciomercato – “Almeno che non succedano dei cambiamenti radicali. Il presidente ha fatto un sacrificio importante confermando giocatori che già sono qui. Partiamo già con un passo avanti. Per gli inizi di agosto la squadra sarà ben definita”.