- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Non è bastato l’amaro in bocca per la sconfitta nel derby contro la Salernitana. Prima e dopo la gara, alcuni tifosi biancoverdi (di Avellino e Solofra) nel settore ospiti, sono venuti alla mani. “All’interno della stessa tifoseria avellinese pare ci fosse un gruppo di scissionisti e ci sono stati momenti di frizione: si tratta di una ventina di tifosi che sono stati prontamente isolati” ha dichiarato il Questore di Salerno, Pasquale Errico.

I motivi, almeno per ora, sono sconosciuti. A sedare gli animi sono intervenuti gli agenti della Questura di Avellino guidati dal capo delle volanti Elio Iannuzzi. A farne le spese una ragazzina alla quale sono stati rotti due denti e un bimbo di dieci anni che ha avuto un malore ed è stato soccorso prontamente dal 118. Di questi, quattro, sono stati aggrediti riportando una prognosi di sette giorni.

Nelle prossime ore, inoltre, potrebbero scattare i DASPO. In più, potrebbero, scattare le porte chiuse della Curva Sud in occasione del prossimo match interno contro il Pescara. Nei prossimi giorni, l’Osservatorio per le Manifestazioni sportive, si pronuncerà.