Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Avellino continua a muoversi con decisione sul mercato. Dopo l’ufficialità dei giorni scorsi, Lorenco Simic ha raggiunto il ritiro di Rivisondoli e si è ufficialmente unito al gruppo squadra. Il difensore croato ha firmato con il club biancoverde un contratto biennale, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni. Un rinforzo d’esperienza e fisicità per la retroguardia a disposizione di mister Raffaele Biancolino.

Contestualmente, si avvicinano le chiusure per due ulteriori colpi: l’Avellino sarebbe infatti allo scambio di documenti con la Juventus per Giovanni Daffara, portiere classe 2004 seguito da tempo e ormai prossimo alla firma con i lupi. Un profilo giovane e interessante per la porta biancoverde. Ad un passo anche Michele Besaggio, centrocampista classe 2002 rimasto svincolato dopo l’esperienza al Brescia. Per lui è pronto un contratto triennale: l’intesa con il club irpino è ai dettagli.

Tre operazioni che testimoniano la volontà della società di costruire una rosa competitiva, equilibrata tra esperienza e prospettiva, in vista di una stagione da protagonista.