Avellino, Morero out: tre settimane di stop per il capitano

Avellino, Morero out: tre settimane di stop per il capitano

Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – Non arrivano notizie confortanti dall’infermeria per l’Avellino. A seguito di esami strumentali, si registra per il capitano Santiago Morero uno stiramento di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro. I tempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni.

Lo staff medico, supervisionato dal dottor Gennaro Esposito, scioglierà le riserve sul tesserato Niccolò Dondoni solo al termine della rifinitura. Il difensore, vittima di un trauma da impatto al ginocchio destro nella gara contro il Lanusei, verrà valutato nuovamente domani.

Alessio Rizzo continua a lavorare in regime differenziato e si aggregherà gradualmente al gruppo solo dopo la gara contro il Flaminia.

LA DESIGNAZIONE. Mercoledì pomeriggio, ore 14,30, l’Avellino affronterà in casa il Flaminia. Il match del “Partenio-Lombardi” sarà diretto Stefano Nicolini della sezione di Brescia coadiuvato dagli assistenti  Mattia Regattieri di Finale Emilia e Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia. Nicolini annoverà un precedente in questa stagione con l’Avellino contro il Cassino.

CAMPIONATO. In occasione della 28 giornata del Girone G di Serie D, l’Avellino, farà tappa in Sardegna per affrontare i padroni di casa del Sassari Latte Dolce. La sfida del “Vanni Sanna” sarà disputata alle 15 di domenica 17 febbraio.


Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti