- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nella mattinata odierna, l’Avellino, ha effettuato l’ultimo allenamento prima della partenza del ritiro di Colle del Tronto in provincia Ascoli Piceno. Il tecnico Claudio Foscarini dovrà trovare la scintilla nei giocatori per traghettarli alla salvezza del campionato cadetto. Il Ferguson del Piave, però, dovrà fare i conti con le assenze di Carlo De Risio e Nicola Falasco. Il primo, probabilmente, ha chiuso anticipatamente la stagione. Il secondo, invece, dovrà scontare il turno di squalifica dopo il giallo arrivato nel finire di gara contro il Cittadella.

Nel frattempo, però, Foscarini potrà contare su Pierre-Yves Ngawa. Nella lista dei convocati figura anche Soufiane Bidauoi. Riabilitato dopo circa un mese dall’infortunio patito contro il Novara lo scorso 18 marzo. Non ci sarà, invece, Bryan Cabezas per problemi muscolari. Ad oggi, l’ex Panathinaikos, può ritenersi il flop del mercato di gennaio.

La lista dei convocati per il ritiro di Colle del Tronto di Claudio Claudio Foscarini:

Portieri: 1 Radu, 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori:  5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 10 Castaldo.