- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Alle 19 di questa sera è terminata la prevendita per il match del “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno. L’impianto marchigiano domani pomeriggio ospiterà lo scontro salvezza tra i padroni di casa e l’Avellino di Claudio Foscarini. Al fianco della truppa biancoverde ci saranno 449 supporters provenienti da tutta Italia. 

Nei giorni scorsi, il leader storico della Curva Sud, Franco Iannuzzi aveva lanciato un messaggio chiaro dai social: “Abbiamo detto fino alla fine e fino alla fine deve essere. Bisogna comprendere il nervosismo di fine partita dei tifosi ma nulla è cambiato. Non c’è stata contestazione ma solo una reazione a caldo perché ci aspettavamo un risultato diverso. Combatteremo fino alla fine e faremo la nostra parte. Ad Ascoli saremo al nostro posto come sempre. Forza lupi e forza Avellino”.

Percorso tifoseria ospite: Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.