- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Una domenica di “vacanza” in attesa del via al campionato, in programma il 16 settembre sul campo del Ladispoli. Salvo colpi di scena in attesa della decisione del Collegio di Garanzia del Coni. Nella giornata di domani, Archimede Graziani, ritroverà i suoi uomini. Da capire se Morero e soci si alleneranno al Partenio-Lombardi o altrove. Escluso il Country Sport di Picarelli per via delle dimensioni del campo non regolamentari.

Graziani dovrà verificare le condizioni di alcuni elementi: Acampora, Moreschini, Gerbaudo e Totaro. Quest’ultimi fermi ai box per diversi acciacchi. L’inizio della nuova settimana di lavora si va verso la definizione della rosa a disposizione del tecnico toscano. All’appello mancano altri due tasselli. Carlo Musa, direttore sportivo dei lupi, lavora per trovare l’accordo con Marten Wilmtos (classe ’99) visto all’opera in estate con l’Us Avellino 1912. Da sciogliere il nodo che riguarda la punta. Il matrimonio con Ferdinando Sforzini non s’ha da fare. Restano in piedi, invece, gli abboccamenti con Antonio Montella e Luigi Scotto.

PAROLA DI CAPITANO – Nei giorni scorsi, l’Avellino, ha annunciato il nome del capitano. La scelta è ricaduta su Santiago Morero unico, almeno per ora, superstite della formazione dello scorso anno. “Già il solo avere la possibilità di indossare questa maglia è tanto. Essere il capitano mi dà ancora più carica e responsabilità nel voler portare insieme ai miei compagni l’Avellino dove realmente merita di stare: in alto” ha ammesso il difensore argentino.