- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciato il countdown per la sfida contro il Nola. Match valido per il primo turno di Coppa Italia per l’Avellino di Archimede Graziani. Dal ventre del Partenio-Lombardi suona la carica il capitano dei lupi, Santiago Morero. “Inutile negarlo siamo soddisfatti della vittoria di domenica – ammette l’argentino – Non era semplice dal punto di vista mentale. C’è sempre l’ansia di fare bene ad inizio campionato. Siamo un buon gruppo, ma vincere ci aiuterà a crescere sempre più. Non c’erano dubbi sul calore del pubblico che ci ha seguito un massa a Ladispoli”.

“Ho una certa età, mi assumo le critiche con la massima tranquillità. Sono il primo che mi pongo delle domande. C’è stato un periodo difficile, ma il calcio non ha tanto memoria per le cose buone o no. Ci tengo a fare bene in questo nuovo Avellino”. “Gli under mi hanno sorpreso, ma soprattutto hanno capito cosa significa con questa maglia – continua l’ex Chievo Verona –  Loro devono far bene per la loro carriera e soprattutto per l’Avellino. Avere degli under del genere ci aiuta tanto”.

“Sinceramente non ci sentiamo da primo posto – ammette – Probabilmente tra qualche potremmo tirare le somme. Ci sono giocatori importanti, ma non so bene il livello delle altre squadre”. “La nuova società mi ha impressionato in maniera positiva – spiega Morero –  Tutto sta andando per il verso giusto. Lavoro con gente seria che vuole fare bene. Il ritorno del logo? Qualcosa di sensazionale. Il lupo è il nostro simbolo, ma soprattutto so quanto ci tengono i tifosi”.