- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Esordio casalingo in campionato per l’Avellino. La truppa di Archimede Graziani ospita al Partenio-Lombardi l’Albalonga. La formazione laziale arriva all’appuntamento in terra irpina dopo il successo rimediato in casa (2-1) contro il Città di Anagni.

Graziani confermerà il 4-4-2 visto contro Ladispoli e Nola. Nessuno stravolgimento tra i pali con la conferma di Lagomarsini. Al centro conferma per capitan Morero e Mikhaylovskiy. Gerbaudo e Matute agiranno in mediana. L’attacco sarà affidato al tandem Ciotola e De Vena. In dubbio la presenza di Sforzini. Il tagliagole ha accusato un leggero affaticamento, ma nonostante ciò andrà in panchina.

Avellino-Albalonga, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 15): 

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Scarf; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Parisi; Ciotola, De Vena. A disp.: Pizzella, Buono, Dondoni, Nocerino, Buono, Acampora, Tompte, Sforzini, Totato, Mentana. All.: Graziani.

Albalonga (4-3-1-2): Del Moro; Lommi, Pucini, Paolacci, Di Cairan; Fatati, Pace, Barone; Succi, Pippi, Massella. A disp.: Jorio, Sordi, Paglierini, Follo, Capogna, Magliocchetti, Muccio, Mastromattei, Proietti. All.: Ferazzoli.

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani Assistenti: Lorenzo Mazzarà di Messina e Santino Spina di Palermo.