- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Chiudiamo così, in famiglia, la settimana di avvicinamento ai playoff. Da venerdì il gruppo squadra sarà concentrato su un unico obiettivo: chiudere al meglio il campionato, e farlo il più tardi possibile. Ci mancherà il vostro calore dagli spalti ma non il vostro affetto. Vi sentiamo vicini e con il vostro supporto niente è impossibile”. E’ il messaggio apparso questa sera sulla pagina dell’Us Avellino 1912 dopo la cena che ha visto a tavola la squadra, staff tecnico e soprattutto la dirigenza al gran completo.

Alla fine la tavola mette sempre di buon umore perché, si sa, a stomaco pieno si ragiona meglio. Meno di una settimana all’inizio dei playoff per la quarta promossa in Serie B del campionato di LegaPro. L’Avellino dovrà attendere la finale di Coppa Italia per conoscere l’avversario. Nel frattempo un brindisi per stemperare lo stress e le fatiche della ripresa. Il gruppo, il videochiamata con Dini, gli ha tributato un coro. L’estremo difensore non prenderà parte ai playoff per via dell’infortunio al tendine d’Achille.

C’è da scommettere che, se la fame dei calciatori biancoverdi a tavola è la stessa di quella mostrata in campo, ben poco rimarrà nei piatti e che la voglia di strabiliare sarà ancor più forte nella lotteria anomala dei playoff.