- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Operazione sorpasso per l‘Avellino di Piero Braglia. Alle 17.30 al “Menti” sarà sfida contro la Juve Stabia. Gara fondamentale in ottica secondo posto visto che il Bari che ha accolto Massimo Carrera dopo l’esonero di Gaetano Ateri. In caso di vittoria, l’Avellino, potrebbe agganciare il secondo posto ai danni dei pugliesi.

In ottica formazione pochi saranno gli accorgimenti in ottica formazione per i lupi, avanti con il 3-5-2. Non ci sarà Illanes squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Dentro Ciancio che arretra sulla difensiva lasciando spazio a centrocampo ad Adamo. A centrocampo nessun dubbio avanti con la linea composta da Carriero, Aloi e D’Angelo. In attacco Bernardotto corre per una maglia da titolare al fianco di Santaniello

In casa Juve Stabia, alla vigilia, è allarme Covid. Un tesserato è risultato positivo ai tamponi di rito della viglia. Il tecnico Pasquale Padalino confermerà il 3-4-2-1 visto nelle ultime uscite stagionali. Alle spalle di Marotta agiranno Fantacci e Orlando.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 17.30):

Juve Stabia (3-4-2-1).: Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni, Vallocchia, Mastalli, Rizzo; Orlando, Fantacci; Marotta. A disp.: Farroni, Caldore, Oliva, Rizzo, Bovo, Guarracino, Borrelli, Cernigoi, Ripa. All.: Padalino.

Avellino (3-5-2).: Forte, Silvestri L., Miceli, Ciancio; Adamo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Bernardotto, Santaniello. A disp.: Pane, Rocchi, Baraye, Dossena, Maniero, Silvestri M., Rizzo, De Francesco, Fella. All.: Braglia.

Arbitro: Nicoló Marini della sezione Trieste. Assistenti: Carmelo De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta della sezione di Catania. IV° ufficiale: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.