- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Siamo pronti a dare il massimo – spiega Kelvin Matute – E soprattutto siamo ben consapevoli che affrontiamo una squadra in piena lotta per la salvezza. Tutto dovrà partire dalla testa. Stiamo bene, ma vogliamo ottenere il risultato migliore in questo finale di campionato”. “I tifosi sono fondamentali per noi. Sono la nostra arma segreta”.

Obiettivo: “Niente è impossibile da qui alla fine. Se qualcuno giocherà come fanno contro di noi allora possiamo crederci. Fino al termine del campionato noi ci crediamo. Speriamo che inciampano prossimamente”.

Stagione: “Il mio migliore anno è sicuramente quello di Crotone. Dal piano fisico e tattico sto migliorando tantissimo. Io sono giunto qui ad Avellino per sposare in pieno il progetto. Questa è una piazza che merita di più. Per me è un grande orgoglio essere qui”.

Paure: “Non ne abbiamo. Può essere che in passato abbiamo avuto giornate in cui abbiamo dato tutto, ma abbiamo raccolto poco. Secondo me arrivare a questo punto per vincere il campionato. Ci crediamo fortemente”.

Lupa Roma: “In questo momento non guardiamo a nulla. Nemmeno all’avversario. Dobbiamo prenderci a tutti i costi i tre punti”.

Modulo e intesa Di Paolantonio: “Io mi sento a mio agio con tutti. Abbiamo ritrovato quella stima di vincere, ma soprattutto quella cazzimma giusta”.