- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Comincia a prendere forma l’Avellino di Michele Marcolini. Nella giornata di domani sono previste le visite mediche a Villa Stuart per Kenneth Houdret. Il classe ’93 fresco di rescissione con il Royal Union Saint Gilloise si legherà all’Avellino con un contratto biennale.

La colonia belga dopo l’arrivo anche di Andy Kawaya è destinata ad aumentare. Soprattutto dopo che il presidente Walter Taccone ha confermato Benjamin Mokulu che rientrerà dopo il prestito alla Cremonese. Il belga-congolose, prima dell’infortunio, ha collezionato 16 presenze e 4 gol.

Nel frattempo, l’Avellino, sembra aver trovato l’accordo per l’arrivo in Irpinia di Filippo Melegoni dell’Atalanta. Il classe ’99 corteggiato da tempo da Enzo De Vito avrà la possibilità di disputare il primo campionato tra i professionisti dopo aver sbalordito con la Primavera degli orobici. Marcolini potrebbe ritrovare in Irpinia anche Tommaso Bellazini lo scorso anno all’Alessandria.

Tra i pali il nome caldo porta a Simone Aresti dell’Olbia. Dopo una stagione in terza serie, il nativo di Carbonia, potrebbe tornare in B dopo l’esperienze al Pescara e Ternana. Alla corte dei sardi potrebbe finire in prestito Luca Lezzerini. Il nome di Aresti non è il solo per la porta dei lupi. L’Avellino potrebbe pescare nuovamente dall’Inter bussando per ottenere il prestito di Raffaele Di Gennaro reduce dall’esperienza allo Spezia.