- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ tutto pronto per il ritiro di Ariano Irpino dell’Avellino di Michele Marcolini. La formazione biancoverde effettuerà tra il 10 e l’11 luglio le visite mediche. Il contatto con il campo, invece, si avrà il 12 luglio con una prima sgambata sul sintetico del Partenio-Lombardi. 

In cima al Tricolle, l’Avellino, salirà dal 15 al 28 luglio. L’Arena Pietro Mennea in località Cannelle sarà il quartier generale dei lupi. Nel mezzo, l’Avellino, effettuerà diverse amichevoli. Il 20 luglio, Castaldo e soci, faranno tappa al “Benito Stirpe” di Frosinone per affrontare la Roma.

La conferma ufficiale è arrivata attraverso il portale della società capitolina (leggi qui). “Il secondo appuntamento sarà ancora a pochi chilometri da Roma, a Frosinone, dove il 20 luglio si giocherà un’amichevole con l’Avellino, evento conclusivo del ritiro prima della partenza per il Tour negli Stati Uniti” si legge dal sito ufficiale dell’A.S Roma.

Il primo impegno ufficiale, invece, vedrà in campo l’Avellino il prossimo 5 agosto in Coppa Italia. La formula della Coppa Italia Tim 2018-19, alla quale partecipano 78 società (20 di Serie A, 22 di Serie B, 27 di Serie C e 9 di Serie D), sarà con ogni probabilità la stessa delle dieci precedenti edizioni. Il sorteggio del tabellone della Coppa Italia Tim 2018-19 dovrebbe svolgersi come di consueto intorno alla metà di luglio. Il primo turno vedrà coinvolte 27 squadre di Serie C e le nove seconde classificate di Serie D. L’Avellino, invece, scenderà in campo per il secondo turno.