- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ cominciato ufficialmente questa mattina il ritiro dell’Avellino (leggi qui). Mentre la formazione di Michele Marcolini suda in campo, dietro le scrivanie, il patron Walter Taccone e il diesse Vincenzo De Vito lavorano su più fronti. In mattinata, la società, ha provveduto alla nuova fideiussione che in giornata inviata alla Covisoc.

Nei prossimi giorni è atteso l’arrivo in ritiro di Ivan Lanni. L’estremo difensore si aggregherà al gruppo biancoverde completando la batteria dei portieri. Valigia pronta, invece, per Luca Lezzerini che ha trovato l’accordo con il Venezia. Giovedì è previsto l’approdo in Irpinia del difensore Alessandro Buongiorno del Torino. Nonostante il pressing di altre squadre, Cosenza e Foggia, il classe ’99 arriverà alla corte dei lupi.

Discorso in divenire per il centrocampista. L’Avellino, negli ultimi giorni, sfoglia la margherita. I profili vagliati vanno da Roman Macek della Juventus, Alessandro Mastalli della Juve Stabia, Assane Demoya Gnoukouri dell’Inter e Christian D’Urso della Roma. Quest’ultimo non è stato convocato da Di Francesco per il ritiro di Trigoria. Giovedì, in occasione del test amichevole, l’Avellino potrebbe chiedere ufficialmente il prestito dell’ex Latina.