- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ un mercato in piena evoluzione in casa Avellino. La prima operazione effettuato dalla dirigenza riguarda la partenza di Emanuele Suagher (leggi qui). In entrata c’è Reno Wilmots (leggi qui) di cui al momento manca solo l’ufficialità da parte del club biancoverde. Contratto pluriennale per il figlio d’arte.

Nelle ultime ore il direttore sportivo Vincenzo De Vito ha blindato Matteo Ardemagni. Il bomber milanese resterà in Irpinia, nonostante, le tante richieste arrivate al suo procuratore. Non per ultimo il Novara che aveva proposto lo scambio con Riccardo Maniero.  La società biancoverde ha risposto con un cordiale “no grazie” alla richiesta avanzata.

Tra domani o venerdì arriverà Bryan Cabezas ad Avellino. L’ecuadoriano, dopo aver salutato i greci del Panathinaikos, si metterà a disposizione di Walter Novellino. L’ex Independiente del Valle arriverà in Irpinia in prestito dall’Atalanta. Il classe ’97 potrebbe essere già provato dal trainer biancoverde nel test amichevole contro il Frosinone in programma sabato pomeriggio.

Novellino attende novità importanti anche per il reparto centrocampisti. Assodate le partenze di Federico Moretti e Fabrizio Paghera, il tecnico, ha chiesto uomini di qualità alla dirigenza. Discorsi in naftalina per Emanuele Ndoj del Brescia e Alessandro Mastalli della Juve Stabia. Scemato il possibile approdo di Ransford Selasi promesso sposo al Lecce di Liverani.

L’Avellino avrebbe sondato il terreno per Marco Romizi che potrebbe liberarsi a zero visto la situazione tragica del Vicenza. L’altro nome sul taccuino della dirigenza biancoverde è Tommaso Coletti in uscita dal Foggia. Calciatore già cercato nella passata stagione, ma gli fu preferito Moretti. In uscita c’è Idrissa Camarà su cui hanno chiesto informazioni alcuni club di Serie C.